Evil Dead – Un Viaggio Nel Regno Del Male

Evil Dead – Un Viaggio Nel Regno Del Male

Evil Dead – Un Viaggio Nel Regno Del Male

Evil Dead – Un Viaggio Nel Regno Del Male è il libro che ogni fan di Evil Dead dovrebbe avere. Pubblicato da WeirdBook, è scritto da Emanuele Crivello e Anna Silvia Armenise. Si tratta di un appassionante percorso che vi porterà a scoprire molte informazioni su una delle saghe più importanti del cinema horror. Il testo ci farà conoscere l’universo di Ash Williams dalla nascita del franchise fino agli ultimi eventi legati alla serie prodotta da Starz.

Unitevi a loro!

I due autori non si sono risparmiati e l’impegno nello scrivere il testo è evidente. Il libro infatti si presenta ricco di contenuti e molto curato; riuscirete subito a percepire la reale e genuina passione  per l’universo creato da Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert.

Un testo da possedere

Evil Dead – Un Viaggio Nel Regno Del Male è sicuramente un libro che non può mancare sullo scaffale di un fan, ma è anche adatto a chi si avvicina alla saga per la prima volta. Il testo prende in esame Evil Dead nella sua interezza. Scopriremo di più sulla genesi dei film per terminare con le vicissitudini più recenti, incluso il tentativo di far confermare una quarta stagione di “Ash vs Evil Dead“. Il libro analizza anche gli eventi legati alla serie trasmessa da Starz, le controversie e la sua cancellazione dopo tre stagioni. Evil Dead – Un Viaggio Nel Regno Del Male è edito dalla lungimirante WeirdBook.

 

(C) (P) 2019 Paolo Giacometti. (C) (P) 2019 Cinepolus. Tutti di diritti riservati.

 

01. Marzo 2019 by cinepolus
Categories: Horror, Libri | Tags: , , , , , | Commenti disabilitati su Evil Dead – Un Viaggio Nel Regno Del Male

sito